giovedì 5 novembre 2015

✿ ✿ I preferiti di Ottobre ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up



Ciao ragazze ^_^


Eccomi tornata con un nuovo post! 
Perdonate l’assenza, ma tra studio e impegni vari non avevo mai il tempo necessario da dedicare al blog.


Questo sarà il primo post di una lunga serie in collaborazione con Desirèe, una ragazza dolcissima e bravissima! Ecco il link al suo blog: http://www.ddcatsistersmakeup.it/ Vi invito a seguirla perché è davvero una ragazza talentuosa! 


Abbiamo deciso di iniziare questa collaborazione per mostrarvi i nostri prodotti make-up preferiti e più utilizzati di ogni mese ^_^ Io adoro leggere questo tipo di post proprio perché non solo riesco a conoscere prodotti nuovi ma anche avere una mini recensione sulla resa degli stessi. Non vedo l’ora di scoprire quali sono i prodotti preferiti di Desirèe! ^_^


Ma passiamo ai miei prodotti preferiti del mese di Ottobre.







Nabla ombretti refill

Nel mese di ottobre ho utilizzato per bene tutti gli ombretti refill che ho in modo da poterli testare per bene. Infatti uno dei prossimi post sarà proprio una recensione accurata di tutti gli ombretti Nabla che possiedo ora ^_^
Che dire di questi ombretti.. Sono favolosi! Super scriventi, versatili e durano tutto il giorno (io utilizzo sempre un primer). Li adoro davvero tutti e trovo che queste colorazioni siano perfette per questa stagione autunnale.


Astra Blush Expert – Mat Effect n° 05 



Adoro questo blush! È un color corallo opaco acceso e super pigmentato, ma sfumato per bene dona un effetto guanciotte da bambolina ^_^ Ha un’ottima durata e per circa € 3,50 vi consiglio di provarlo!






Mulac TastyLips – Cheri


Io amo alla follia questo rossetto!! Il color ciliegia sulle labbra è davvero perfetto per questo periodo autunnale. È un colore molto elegante e diverso rispetto al classico rosso. Io l’ho utilizzato tantissimo in quanto ha anche un’ottima durata! Questo perché ha una texture un po’ secca e super opaca che permettono una durata estrema! Non va via dopo i pasti, non sbiadisce nemmeno! Super consigliato ^_^



Kiko Velvet Mat Lipstick 614


Questo rossetto lo definirei un color lampone scuro che sulle mie labbra non risulta poi così tanto scuro (che descrizione perfetta eh?! XD ) Ho utilizzato molto questo rossetto quasi giornalmente proprio perché è un colore non particolarmente stravagante ma che, al contempo, dona un aspetto sistemato e curato. Ha un finish opaco, ma non secca le labbra e dura abbastanza. Certo, non aspettatevi l’effetto velluto e la resa di Ruby Woo di Mac perché non ci siamo minimamente.







Questi sono i miei prodotti preferiti del mese di ottobre! 

Quali sono i vostri? Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento