martedì 1 settembre 2015

[RECENSIONE] NEVE COSMETICS PENNELLI GLOSSY ARTISTS



Ciao a tutte ragazze!  ^_^
Eccomi tornata con una nuova recensione! ^_^
Oggi vi parlerò dei pennelli Neve Cosmetics che ho avuto modo di provare grazie a Gianluca dell’ Erboristeria D’Alessandro con cui collaboro (LINK QUI).

Già vi ho recensito alcuni dei prodotti che ho avuto modo di testare: la palette Chiarissimi (REVIEW QUI), la cipria Hollywood e Kalahari (REVIEW QUI) e alcune cialdine della palette Duochrome che ho inserito nelle nuove palette componibili (REVIEW QUI).

I pennelli fanno parte della collezione Glossy Artists e sono davvero carinissimi perché ogni pennello ha un colore che lo distingue dagli altri.








Questi sono i pennelli che ho ricevuto:



Ma adesso vediamoli più nel dettaglio.

  • PINK DEFINER




E’ un pennello multiuso da precisione che può essere utilizzato sia per stendere ombretti, magari x illuminare l’angolo interno, oppure per creare o per sfumare una linea di eyeliner. Ancora, può essere utilizzato per coprire imperfezioni con il correttore o anche per stendere il rossetto! E’ davvero un pennello passe-partout!




Come potete notare ha delle setole davvero piccoline e ben definite! 

Il prezzo è di € 8.90


  •  MAGENTA SCULPT




Questo pennello nasce con l’idea di effettuare un contouring, ma io lo adoro per stendere l’illuminante o per fissare il correttore con la cipria sulle occhiaie e nelle zone del viso in cui è più difficile arrivarci con un pennello più ampio.





Le setole sono abbastanza corte e compatte e permettono una stesura del prodotto precisa ma che, al contempo, può essere sfumato con il pennello stesso dato che ha delle setole morbidissime!
Il prezzo è di € 11.90



  • BLUE CONTOUR



E’ un pennello angolato con setole molto dense che, a mio avviso, permettono una stesura ed una sfumatura del blush/terra in maniera eccellente! Sul mio viso è davvero perfetto per creare il contouring infatti, da quando ho lui, non utilizzo altro!







Le setole sono molto compatte e morbidissime, ma non si allargano molto durante la stesura dei prodotti e, per questo, consente anche un’applicazione precisa delle polveri.

Il prezzo è di € 12.90


  • MINT TAPERED 




Altro pennello multiuso! Io lo sto usando tantissimo con la cipria Kalahari (REVIEW QUI)! Può essere utilizzato per tamponare la cipria, per applicare blush o terra in maniera molto naturale e sfumata.






Permette una stesura del prodotto ottimale in quanto le setole sono molto morbide e non molto fitte.

Il prezzo è di € 14.90


  • LILAC POWDER




Ultimo, ma non per importanza, questo pennello favoloso! E’ davvero gigante! Io lo uso principalmente per stendere la cipria in quanto trattiene la giusta quantità di prodotto che rilascia in maniera omogenea su tutto il viso. Inoltre è un buon alleato per sfumare terre o blush quando per sbaglio si calca un po’ la mano ^_^







Ha delle setole morbidissime che non solo sono favolose appunto per la stesura del prodotto, ma sono una vera e propria coccola sul viso! ^_^
Il prezzo è di € 15.90




In definitiva cosa ne penso?


PRO

+ Setole sintetiche morbidissime

+ 100% cruely-free, vegetarian & vegan

+ Non perdono peli né durante la stesura dei prodotti né durante i lavaggi

+ Dopo i lavaggi non perdono la loro forma iniziale

+ Ottimi sia per prodotti in polvere che in crema



CONTRO 
Alcuni pennelli hanno i manici non incollati bene, “traballano un po’ " (facilmente risolvibile con dell’Attak), ma sicuramente saranno difettosi i miei 



Li consiglio? Certo! Sono davvero dei pennelli validissimi!

Inoltre Neve Cosmetics fa spesso promozioni sui pennelli e quindi potete approfittarne per risparmiare anche qualcosina! ^_^


E voi, li avete provati? Qual è il vostro preferito? ^_^

Un bacio, al prossimo post!













Nessun commento:

Posta un commento