martedì 28 luglio 2015

[RECENSIONE] NEVE COSMETICS CIPRIA HOLLYWOOD E KALAHARI

Ciao a tutte bellezze ^_^


In occasione dei Mineral Days di Neve Cosmetics voglio parlarvi di due prodotti che ho avuto modo di provare grazie a Gianluca, propietario dell’Erboristeria D’Alessandro a Foggia con cui collaboro (link QUI).



Neve Cosmetics anche quest’anno ha proposto i Mineral Days dal 15 al 29 luglio scontando tutti i prodotti minerali al 25% e le spedizioni a 0,99 euro!

Per questo motivo ho deciso di parlarvi di 2 prodotti che sto amando in questo periodo e che sono diventati dei must have per la mia base viso estiva!


Il primo prodotto che ho ricevuto un po’ di tempo fa e che quindi ho avuto modo di testare per bene è la cipria Hollywood. Eccola nel dettaglio:







Hollywood è una cipria bianca che, una volta stesa, risulta completamente trasparente.
E’ una polvere molto fina, che tende a svolazzare un po’ quando la si preleva col pennello. 
E’ molto setosa sul viso, aiuta a minimizzare i pori e ad affinare la grana della pelle. 
Ha un Pao di 12 mesi la jar contiene 7 grammi di prodotto per un prezzo di € 12,90 (ora scontata a € 9,67  ^_^ )

 



Cosa che adoro di questa cipria è l’effetto super opaco che dona! Per quanto riguarda la durata, sulla mia pelle tendenzialmente secca nella zona T dura tutta la giornata e resiste benissimo anche al caldo torrido di questi giorni ^_^


Io l’ho utilizzata sia per fissare il fondotinta liquido e mi è durata tutta la giornata, sia per fissare solo il correttore sotto le occhiaie, per mattificare tutto il viso ed anche così ho avuto il viso opaco per tutto il giorno! Vi consiglio però di non eccedere con la quantità di prodotto in quanto potrebbe risultare visibile in foto con quelle antiestetiche chiazze bianche polverose visibili alla luce del flash!


Ora che invece sono abbronzata utilizzo la cipria Hollywood solo per fissare il correttore e, per il resto del viso, utilizzo la cipria Kalahari.








Kalahari è una cipria di colore marroncino che dovrebbe donare al viso un effetto di abbronzatura naturale. La consistenza è impalpabile, come la cipria Hollywood. E’ ottima per opacizzare il viso, per minimizzare i pori della pelle e, nel contempo, donare un incarnato “baciato dal sole”. Ha un Pao di 12 mesi e la jar contiene 4 grammi di prodotto per un prezzo di € 12,90 (ora scontata a € 9,67  ^_^ )












Ho voluto provare questa cipria perché ero molto curiosa dell’effetto che poteva avere sul viso abbronzato. Effettivamente con l’abbronzatura è perfetta! Uniforma l’incarnato ed accentua il colorito dorato. E’ diventata davvero indispensabile per me d’estate!

Per quanto riguarda la durata, su di me è esattamente come la cipria Hollywood ^_^


Ecco gli swatches di entrambe le ciprie:

Kalahari e Hollywood non sfumate

Tirando le somme:
 
HOLLYWOOD


PRO

+Opacizza perfettamente

+Dura tutto il giorno

+Minimizza i pori ed affina la grana della pelle

+Fissa perfettamente correttore e fondotinta applicati al di sotto di essa


CONTRO 
-Visibile in foto se si eccede con la quantità di prodotto
-Svolazza un po’ a causa della sua consistenza molto fina


La consiglio? Certo! Secondo me è un ottimo prodotto e tutte noi dovremmo avere una cipria come questa nel nostro beauty ^_^




KALAHARI

PRO 
+Dona un colorito sano e “baciato dal sole”
+Ottima in estate
+Si sfuma perfettamente, non c’è rischio chiazze sul viso
+Ottima durata
+Opacizza il viso, minimizza i pori ed affina la grana della pelle

CONTRO
-Risulterebbe troppo scura su un colorito non abbronzato
-Svolazza un po’ a causa della sua consistenza molto fina

La consiglio? Certo che si! È’ diventata un mio must have in estate! Ora che l’ho scoperta non posso farne a meno e ve la straconsiglio se cercate una cipria che non vi sbianchi il viso abbronzato, che esalti l’abbronzatura e che nel contempo opacizzi il viso perfettamente ^_^

E voi, avete provato questi prodotti? ^_^

Un bacio, al prossimo post!













Nessun commento:

Posta un commento