domenica 5 luglio 2015

CIALDA PARTY NEVE COSMETICS + REVIEW CIALDE DUOCHROME E BLUSHISSIMI

Buongiorno bellezze ^_^

Articolo flash in occasione del Cialda Party di Neve Cosmetics
 

Fino al 9 luglio sarà possibile acquistare tutte le cialde singole delle palette Elegantissimi, Intensissimi, Chiarissimi (ve ne ho parlato QUI, troverete anche gli swatches), Duochrome e Blushissimi! 
In occasione saranno scontate del 30% dal loro prezzo di listino.



Inoltre Neve ha lanciato 4 nuove palette componibili da 4 cialde! Nello specifico troviamo:
- Lemon Light;
- Gray Glam;
- Coral Chic (già presente in gamma);
- Teal Trip;
- Violet Vision.


 Le palette componibili da 4 cialde hanno un costo di 5,90 €, ma sono scontate a 4,13 €.

La palette componibile da 10 cialde ha un costo di 7,50 €, ma è scontata a 5,25 €.



Ora voglio mostrarvi le mie palette con le cialdine ke ho inserito ^_^


Coral Chic - Lemon Light


 La palette Coral Chic l'ho acquistata io qualche mese fa, mentre la palette Lemon Light mi è stata gentilmente omaggiata da Gianluca, proprietario dell' Erboristeria D'Alessandro (ve ne ho parlato QUI).

Ecco come si presentano le palette all'interno:



La palette ha dimensioni 10 x 10 cm ed è in plastica. All'interno della palette troviamo una sezione per posizionare le 4 cialdine universali di diametro 3,6 cm. Chiaramente le cialdine Neve Cosmetics sono perfette, ma possono essere inserite tranquillamente anche cialde della stessa grandezza di altri brand.
Il fondo della palette è magnetico.





Ora vi mostro la palettina Coral Chic, che ho composto con alcune cialde della Duochrome ^_^

Prima fila, da sinistra: Fenice - Mela Stregata

Seconda fila, da sinistra: Shade 12 MUA(dupe Veleno di Neve) - Polline



 Ho deciso di comporre questa palette con i colori che più mi hanno colpito della Duochrome.
- Fenice: un color rame caldo intenso. Devo dire che è poco duochrome, ma ha una pigmentazione eccezionale! Sembra quasi cremoso *_*
- Mela Stregata: un fuxia violaceo con dei riflessi verdi meravigliosi *_* Da quando l'ho acquistato lo sto usando tantissimo! Ho anche scritto un articolo su un makeup in cui ho usato questa meraviglia di ombretto (link QUI)
- MUA - Shade 12: un marrone caldo con riflessi verdi. E' praticamente identico alla cialda Veleno di Neve Cosmetics quindi, avendo già questo colore nella mia collezione, mi sembrava superfluo acquistare Veleno.
- Polline: un giallo intenso e luminosissimo con riflessi verde lime. E' davvero un colore particolarissimo! Proprio ieri ho usato questo ombretto insieme a Mela Stregata ^_^ Chi mi segue su Facebook o su Instagram ha già visto il collage di foto di questo makeup ^_^ 
Questo ombretto mi è stato omaggiato da Gianluca.

Ecco gli Swatches degli ombretti...Non sono meravigliosi?? *_*

Da sinistra: Fenice - Mua shade 12 - Mela Stregata - Polline


Nelle palette possiamo inserire anche cialdine relative alla palette Blushissimi e quindi ho deciso di mostrarvi le cialde che possiedo io ^_^ Nel caso in cui dovessi prendere altre cialdine di blush, aggiornerò questo post ^_^

Da sinistra: Bikini - Emoticon

- Bikini: un bronzo rosato luminoso. E' davvero bellissimo con un po' di abbronzatura, dona tantissima luminosità. Questa cialda mi è stata omaggiata da Gianluca.
- Emoticon: un rosa pescato completamente opaco. Dona davvero un aspetto sano ed essendo un colore caldo e pescato è perfetto per questa stagione!

Ecco gli Swatches dei Blush:

Da sinistra: Emoticon - Bikini

E questo è tutto ragazze! Se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di approfittare di questa promozione perchè è davvero conveniente!!

Un bacio, al prossimo post!









Nessun commento:

Posta un commento