lunedì 16 novembre 2015

[SWATCHES E PRIME IMPRESSIONI] NABLA CRÈME SHADOW

Ciao a tutte ragazze ^_^

Questo sarà un post in cui vi mostro gli swatches dei nuovi ombretti in crema Nabla!
Nabla ha annunciato l'uscita di questi nuovi prodotti e non vedevo l'ora che arrivassero nella mia erboristeria di fiducia ^_^


L'uscita ufficiale è stata il 12 Novembre ed io mi sono subito fiondata da Gianluca per acquistarli! Non avrei resistito un giorno di più, ero troppo curiosa di andarli a swatchare ^_^ D'altronde, la curiosità è donna :D 

Ecco le immagini di questi ombretti che abbiamo visto in questi giorni in giro per il web ed i loro swatches  ^_^

BAKERY: un delicato marrone pastello neutro con una satinatura taupe appena accennata. Il colore di una cioccolata calda al latte o del pane appena sfornato. Da solo riesce a portare profondità e definizione all'occhio, rinfrescando lo sguardo ed esaltando la bellezza naturale.
DANDY: un oro bronzo di media tonalità oltremodo luminoso la cui base calda ed avvolgente incontra splendenti riflessi champagne. Un colore neutro dalla luce inequivocabile ed irresistibile. Elegante come la seta più preziosa.

CAFFEINE: un marrone scuro dai luminosi riflessi bronzo. Una tonalità neutra che ha il potere di donare intensità e luce allo sguardo nello stesso momento. Caffeine è talmente versatile e bello che sarà difficile non trovare il modo di usarlo tutti i giorni!
PINKWOOD: un color malva rosato inimitabile. La decisa satinatura mauve si appoggia ad una base di delicato marrone rosa bruciato. Il classico incontra il contemporaneo in questo punto di rosa antico ricercato e dallo stile intramontabile. Una tonalità di classe splendida da indossare.
SUPREME: un rosso melograno vivido, così sensuale e sofisticato. La base rosso corallo si fonde con il riflesso amaranto profondo e brillante per dar vita ad una tonalità intensa e tridimensionale, pensata per portare un tocco unico di eleganza nel makeup.
UNDERPAINTING: una tonalità nude beige-crema dal sottotono caldo estremamente pigmentata pensata per creare una tela perfetta su cui lavorare. Copre ogni discromia e leviga perfettamente la pelle senza appesantirla, asciugandosi in un finish uniforme e vellutato. Enfatizza qualsiasi ombretto rendendolo più acceso e vibrante.



Partiamo da packaging! Le scatoline che contengono gli ombretti sono di un rosa chiaro molto molto carino e raffinato con la scritta color rosso melograno che mi ricorda molto l'ombretto Supreme.
 

La confezione in cui è contenuto l'ombretto in crema è davvero carinissima, in plastica con il nome del marchio a lato. Il tappino è davvero una chicca! È di un color rosso scuro laccato con un finish glitterato! Davvero stupendo a mio avviso! *_*
 

Ed ora passiamo ai colori che ho deciso di acquistare io! 
Sono stati i colori che tra tutti mi hanno colpito di più e che quindi non potevano non tornare a casa con me :P  Sto parlando di Supreme, Pinkwood, Dandy e Bakery.


Supreme e Pinkwood sono dei colori davvero particolari che non potevo assolutamente farmi scappare

Inizialmente, guardando gli swatches in anteprima, non ero convinta che Pinkwood potesse piacermi ma, appena l'ho swatchato, ho cambiato immediatamente idea! È un rosa/malva con tanti riflessi e lo adoro! 

Vogliamo davvero parlare di Supreme?! Per me è un colore che parla da solo!! *_*
Un rosso melograno con riflessi amaranto super luminosi e particolarissimi!  

Dandy è un oro/bronzo di media tonalità assolutamente non banale che ho deciso di acquistare per creare trucchi luminosi ed eleganti.

Bakery è un marrone/taupe meno luminoso degli altri, ma che ho deciso di acquistare per utilizzarlo giornalmente in quanto dona un aspetto curato, ma non molto appariscente.

Ed ecco gli swatches!


Ho deciso di non acquistare Caffeine e Underpaiting perchè il primo si, è un bel colore, ma io non lo avrei utilizzato moltissimo, è il secondo perchè è identico al Paint Pot Soft Ochre di MAC che io possiedo e quindi non mi andava di avere doppioni.

Sono degli ombretti davvero validi, si applicano e si sfumano con facilità sia con il pennello che con le dita (anche se io personalmente preferisco applicarli prima con le dita e poi sfumare i bordi con un pennellino a setole morbide). 
  
Per la durata aggiornerò questo post non appena avrò un'idea chiara! 
La cosa che posso dirvi con sicurezza è che per rimuovere gli swatches sul braccio ho dovuto utilizzare uno struccante bifasico! La salviettina non li ha smossi minimamente!!  

E voi li avete acquistati? Quali colori preferite? Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post.

 

Nessun commento:

Posta un commento