venerdì 23 settembre 2016

[RECENSIONE] ZAFUL

Buongiorno bellezze ^_^
Oggi voglio parlarvi di Zaful, un sito online in cui possiamo trovare vestiti, scarpe e accessori di tendenza a prezzi accessibili.


Il sito mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti e adesso vi mostro cosa ho scelto ^_^
Per prima cosa ho scelto 2 paia di occhiali da sole. 


Il modello oro è stato il primo che ho visto sul sito e che mi ha colpita perchè è stato un must have dell'estate e non potevo non averlo! Le lenti sono specchiate sull'oro/rosa e la montatura è sottilissima e tutta oro. Davvero un bel paio di occhiali! 

Gli occhiali neri li ho inseriti nel carrello perchè quando ho ordinato erano in saldo ed avevano davvero un costo irrisorio (solo 0.97 $!!). Un paio di occhiali da sole in più non fa mai male! Sono molto leggeri, senza montatura sulle lenti e sinceramente li sento anche più "fragilini" rispetto al modello oro. Hanno una forma "a gatto" che adoro!! 


Poi ho deciso di sbirciare la sezione accessori e davvero ce ne sono tantissimi e tutti bellissimi! Io ho deciso di prendere due tipologie differenti di collane.

La prima che ho scelto è stata questa collana davvero graziosa, formata appunto da due catenine, una più corta e una più lunga color oro. Sulla catenina più corta abbiamo una fascetta con tanti brillantini bianchi luminosissimi, mentre su quella più corta abbiamo un esagono, sempre tutto tempestato di brillantini. Ultimamente sto amando questa tipologia di collane! È davvero fatta bene e non si è assolutamente ossidata con l'utilizzo.
Potete trovare una foto della collana indossata sul mio Instagram (click QUI)


Altra collana che mi ha rapito il cuore è stata lei! Ha un colore blu pazzesco! Inizialmente dal sito sembravano pietre blu, ma poi una volta arrivata a casa mi sono accorta che la collata era laccata con un blu elettrico lucidissimo. Sinceramente sono stata contenta anche se me l'aspettavo diversa perchè pensandoci, se fossero state tutte pietre, la collana avrebbe avuto un peso importante! Invece così rimane leggerissima da indossare, ma nel contempo d'effetto! 
Ecco il link diretto al prodotto: http://www.zaful.com/candy-color-geometric-spelicing-openwork-necklace-p_1246.html?lkid=19640


Ho poi deciso di prendere un costume. Ce ne sono di tantissimi modelli e fantasie sul sito, ma io ho scelto uno semplice nero a fascia con le coppe imbottite preformate e con ferretto, con dei dettagli sia ai lati della mutadina, sia nel retro della fascia.


A malincuore la taglia è veramente piccolina, nonostante io abbia preso la L, che era la taglia massima. Per fare un paragone, io acquisto sempre i costumi di Tezenis e come fascia prendo una 4 e come mutandina una M. Secondo me questo Costume Zaful è più piccolo di una M :( 


Nella confezione arrivano anche due laccetti che si uniscono alla fascia con i gancetti in modo da poterli allacciare dietro al collo ed avere più sicurezza con la fascia. 
Il tessuto è davvero di ottima qualità, peccato per la taglia. Anche se mia sorella ne è felice in quanto il costume è già finito nella sua collezione beachwear XD
Ecco il link del prodotto: http://www.zaful.com/solid-color-openwork-ruffle-bikini-set-p_32344.html?lkid=19640


Last but not least, c'è lei *_* Una stupenderrima borsetta a forma di gatto, con tanto di musino puccioso ricamato *_*
Appena ho visto questa borsa sul sito me ne sono innamorata! Era presente in tre varianti di colore: nera, argento (questa che ho scelto) e azzurra. In un primo momento la mia scelta è ricaduta sulla nera, ma sul sito era terminata. Allora ho scelto l'argento, e non mi sono affatto pentita! È bellissima con un outfit total black! ^_^


È piccolina, ma capiente! Bottiglietta d'acqua, chiavi, portafoglio mio e di Mr. Panzerotto, cellulare e rossetto ci entrano senza problemi *_*


La borsa è rifinita davvero molto bene, il tessuto è rigido e quindi le "orecchie" del gatto rimangono ben dritte, quindi il micio è ben riconoscibile ^_^ 
L'interno della borsa è tutto foderato ed ha due taschine interne, una con la cerniera e una senza. Inoltre, dove sono posizionati i gancetti per attaccare la tracolla che ovviamente è presente, ci sono altre due taschine! 


Con questa borsa è stato davvero amore a prima vista *_*
Ecco il link diretto al prodotto: http://www.zaful.com/cat-shape-solid-color-tote-bag-p_193063.html?lkid=19640

È un sito cinese, quindi il rischio dogana potrebbe esserci. A me è arrivato senza nessun problema con due confezioni separate, ognuna con un valore di circa 20-22 $.

Le spedizioni sono gratuite con ordini superiori a 30 $. 
I miei pacchettini sono stati spediti il 12 agosto e sono arrivati il 5 settembre..quindi le classiche 3 settimane circa.

Il sito è chiaro, con molte immagini dei capi che vende a prezzi sicuramente vantaggiosi.

Vi consiglio di andare a dare un'occhiata! ^_^
Potete trovare Zaful anche nei vari social, come Facebook (link QUI) e Instagram (link QUI).

Avete mai acquistato da Zaful? Cosa ne pensate?
Cosa vi è piaciuto di più tra queste cose che ho ricevuto?
Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post,



Nessun commento:

Posta un commento