martedì 20 settembre 2016

✿ ✿ I preferiti dell'estate ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Buongiorno mie care ^_^
Eccomi tornata con un nuovo post in collaborazione con Desirèe ^_^ Questa volta abbiamo pensato di racchiudere in un unico post tutti i prodotti che più abbiamo amato ed utilizzato nei mesi estivi. Come sempre, passate anche dal blog di Desirèe per scoprire i suoi ^_^

Ecco quali sono stati i miei prodotti preferiti:



  • Prodotti occhi 
Durante tutta l'estate ho utilizzato ed ho portato in vacanza con me queste 3 palettine Nabla con all'interno le cialdine Nabla appunto e 3 cialdine PuroBio che sto amando alla follia! Ecco i nomi degli ombretti:

Palette opaca: Caramel - Narciso - Petra 
                           PuroBio 03 - Mimesis - City Wolf

Palette Glitter:  Grenadine - PuroBio 06 - Under Pressure
                             Water Dream - Unrestricted - PuroBio 01

Palette Mermaid: Sensuelle - Selfish - Nereide
                                 Calypso - Cleo - Chemical Bond   

Altro prodotto che ho amato e sto amando alla follia è l'eyeliner in gel di L'Oreal. Super scrivente, super nero, è waterproof, rimane intatto per tutta la giornata..che si vuole di piu?! ^_^


  • Prodotti viso
Il correttore che ho utilizzato tutta l'estate è stato il Maybelline Instant Anti Age nella colorazione Nude. Ho acquistato questo correttore perchè già possedevo la colorazione Light che ho utilizzato d'inverno e che ho amato ed amo. La Nude era perfetta per quel po' di abbronzatura che ho preso al mare.

I bronzer che ho utilizzato maggiormente sono stati Kalahari di Neve Cosmetics, che già avevo dallo scorso anno, la Chocolate Soleil di Too Faced,che è una mini taglia ma che non appena mi terminerà ricomprerò in full size perchè mi ha rapita il cuore, e il bronzer della palette Naked Flushed di Urban Decay che era sempre presente nei miei beauty!

I blush più utilizzati invece sono stati i blush di Nabla Nectarine e Beloved e ovviamente il blush presente nella palettina Urban Decay. Sono davvero tutti ottimi prodotti, duraturi, sfumabili che danno al viso un aspetto sano come piace a me ^_^

Per quanto riguarda gli illuminanti invece, non poteva non finire tra i preferiti il Mary Lou Manizer di The Balm che amo alla follia e Angel di Nabla, che ha un colore particolarissimo e che con l'abbronzatura era fantastico! A volte quando volevo un effetto glow esagerato ho unito insieme Angel con Mary Lou e l'effetto era pazzesco! *_* Provateci! ;) Quando invece volevo un effetto davvero soft ma presente, magari di mattina quando ero in giro per commissioni, utilizzavo l'illuminante della Naked Flushed.



  • Prodotti labbra
Nei mesi estivi non possono mancare le labbra super colorate! Infatti i rossetti che ho indossato più spesso sono stati Flamingo di Mulac, un bel fuxia violaceo super opaco, All Fired Up di Mac, un rosso fragola acceso retro matte, Relentlessly Red di Mac, un rosso corallo acceso retro matte ed infine D For Danger sempre di Mac, un color ciliegia con una texture matte (ma per caso mi piacciono i rossetti opachi?! XD). Sono dei colori meravigliosi, che mi durano tantissimo senza seccarmi le labbra, resistono bene ai pasti..Con loro vado sul sicuro!


Finalmente siamo arrivati alla fine! Erano davvero tanti prodotti! Quali sono stati i vostri prodotti preferiti dell'estate? Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post,


Nessun commento:

Posta un commento