mercoledì 23 novembre 2016

✿ ✿ Preferiti dell'Autunno ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Ciao a tutte dolcezze ^_^
Nuovo articolo sui prodotti preferiti in collaborazione con Desirèe! Questa volta però abbiamo deciso di racchiudere tutti i nostri prodotti preferiti dell'autunno in un unico post, quindi...inizio subito a farvi scoprire quali sono stati i miei ^_^
Ho deciso di dividere i prodotti per categorica.
  • PRODOTTI VISO
Kiko Skin Modernist 2 in 1 Foundation & Concealer
Questo prodotto di Kiko fa parte della collezione Neo Noir e io lo utilizzo principalmente come correttore per le occhiaie e rossori. Ho acquistato la colorazione più chiara, la 10, e devo dire che illumina per bene le zone in cui lo si applica, ha una copertura media, ma stratificabile e resiste bene durante l'arco della giornata. Mi piace molto!

Maybelline Instant Anti-Age Concealer
Amo amo amo questo correttore. Ve ne ho già parlato QUI, quindi non mi dilungo. Texture estremamente sottile, copre perfettamente occhiaie e rossori, illuminando per bene la zona. Resiste bene durante la giornata (io ovviamente fisso con la cipria). In foto ne vedete due perchè sono in entrambe le colorazioni: la Nude, che ho utilizzato fin quando la mia pelle era abbronzata, e la Light, che sto utilizzando attualmente, da quando sono tornata ad essere un fantasmino XD 

Neve Cosmetics Cipria Hollywood
È la mia cipria preferita in assoluto! Infatti la ritrovate spesso nel mio blog, proprio perchè non riesco a trovare nessun'altra cipria che possa rimpiazzarla! Infatti è la seconda confezione che utilizzo ^_^ È impalpabile, fissa il trucco perfettamente per tutta la giornata, minimizza i pori e rende la pelle vellutata! Per una review approfondita clicca QUI

Kiko Sun Bronzing Blush
Questo blush di una vecchia limited edition di Kiko lo utilizzo spesso in autunno, soprattutto la parte più scura che vira al violaceo. È un blush pigmentato e particolare. Per chi è riuscita ad accaparrarselo consiglio davvero di utilizzarlo ^_^

Nyx Blush Taupe
C'è bisogno di presentazioni?! Questo prodotto nasce come blush, ma ha una colorazione fredda perfetta per il contouring. Infatti in questo autunno ho utilizzato principalmente lui per questo scopo e...lo amo! 

Mac Soft & Gentle
Ho sempre avuto una gran curiosità nei confronti di questo illuminante, ma non mi decidevo mai ad acquistarlo. Poi un giorno il mio ragazzo me l'ha regalato ed io mi sono chiesta come fossi riuscita a stare senza per tutto questo tempo! Dona una luminosità super elegante, si nota molto sia dal vivo sia in foto e dura davvero tutta la giornata! È unico nel suo genere *_*


  • PRODOTTI SOPRACCIGLIA
Catrice Eyebrow Filler
È un prodotto che uso da tempo e che mi piace! È un gel leggermente colorato che contiene delle piccole fibre sintetiche all'interno che vanno a riempire le sopracciglia e nel contempo le fissano per bene per tutta la giornata. È davvero un prodotto valido.

Nabla Brow Divine
Questa è la prima matita per le sopracciglia che riesco ad usare senza avere l'effetto finto di sopracciglia disegnate che a me non piace assolutamente. Ha una mina sottilissima che consente di disegnare singolarmente i peletti per ottenere un risultato naturale. Io utilizzo la colorazione Neptune.

Nabla Brow Pot
Questo è l'ultimo prodotto per sopracciglia che Nabla ha creato! Una crema solida waterproof ad alta pigmentazione che riempie e colora con precisione le sopracciglia, donando texture e volume. In base alla quantità del prodotto applicato e al metodo utilizzato per applicarlo, possiamo ottenere un effetto più o meno drammatico in base ai gusti. Io preferisco utilizzare un pennellino angolato per riempire i buchetti pelo a pelo in modo da avere un effetto più naturale possibile. Non pensavo che potesse piacermi un prodotto del genere, invece devo dire che mi sta piacendo un sacco! Io utilizzo sempre la colorazione Neptune.



  • PRODOTTI OCCHI
Too Faced Better Than Sex Mascara
Hai delle ciglia sfigatine e vorresti un'effetto ciglia finte?! Questo mascara fa al caso tuo! Volumizza tantissimo, allunga le ciglia, è nerissimo e dona un'effetto WOOW alle ciglia! Questo mascara è assolutamente i mio TOP! 

Kiko Unmeasurable Mascara + Extra Sculpt
Insieme questi mascara mi piacciono tantissimo perchè l'Extra Sculpt dona volume alla ciglia (anche se usato da solo a me non fa impazzire) e l'Unmeasurable dona lunghezza grazie anche alle fibre sintetiche che sono contenute al suo interno. Quest'ultimo mi piace anche utilizzato da solo donando un effetto molto allungato alle ciglia, ma naturale.

L'Oreal Gel Eyeliner
Quando ho acquistato questo eyeliner, mi sono basata solo sulle recensioni lette sul web e non ho sbagliato a fidarmi. È molto nero, waterproof e di una consistenza cremosa che è facilmente gestibile durante l'applicazione. Mi piace un sacco, se siete alla ricerca di un eyeliner economico ma valido, ve lo stra-consiglio! 

Nabla Velvetine Bombay Black
Matita nerissima, a lunghissima durata che non sbava e rimane ben salda per tutta la giornata, anche nella rima interna dell'occhio. È davvero fantastica, infatti l'ho inserita in altri post sui preferiti..ma se è la mia preferita è normale :P 


Zoeva Cocoa Blend Palette
Palette dai toni caldi, perfetti per la stagione autunnale! I colori sono scriventissimi, quasi burrosi al tatto e per niente polverosi. La trovo una palette validissima, soprattutto per il prezzo che ha! 

Urban Decay Naked Ultimate Basics
Questa palette è una new entry nella mia collezione. È composta da 11 colori super matte e un illuminante satinato. Da quando è tra le mie manine non smetto di utilizzarla! I colori sono stupedi, sia caldi che freddi, adatti per qualsiasi sfumatura o per un trucco totalmente opaco. Per chi è amante dei colori matte questa palette non può mancare! La qualità è molto alta, come tutti i prodotti Urban Decay! 


  • PRODOTTI  LABBRA
Mac Lipstick 
Pastendo dal presupposto che amo i rossetti Mac, specialmente i Matte e i Retro Matte, non potevo non inserirne qualcuno in questo post di preferiti! In questa stagione autunnale ho utilizzato tantissimo queste due tonalità in texture Matte: Diva e Babes and Balls
Diva non ha bisogno di presentazioni, un rosso bordeaux scuro davvero elegante è perfetto per l'autunno, anche se io lo utilizzo tutto l'anno! 
Babes and Balls è un color berry con una punta violacea. È  meraviglioso e particolare! 
Entrambe le colorazioni resistono a lungo sulle labbra e superano bene anche i pasti (non oleosi ovviamente).

Wycon Liquid Lipstick
Ho acquistato 3 colorazioni di questi rossetti liquidi e questa, la numero 13 (Borgogna) è quella che ho utilizzato maggiormente in questo autunno. È un color borgogna meraviglioso, intenso e profondo. Una volta asciugato per bene diventa super opaco e vellutato, un effetto che io ovviamente amo alla follia! Anche come durata è ottimo! resiste ai pasti alla perfezione, ma ovviamente si scioglie con cibi oleosi.


Bene ragazze, questo post è giunto al termine! Vi ho descritto un po' tutti i prodotti che hanno accompagnato le mie giornate autunnali ^_^
Quali sono stati i vostri? Qualcuno ha amato qualche prodotto che ho amato anche io?
Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post,

Nessun commento:

Posta un commento