mercoledì 20 luglio 2016

✿ ✿ I preferiti di Giugno ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Ciao a tutte care ^_^

Eccomi tornata con il consueto appuntamento dei prodotti preferiti, come sempre in collaborazione con Desirèe.
Vi invito come sempre a passare dal suo blog per scoprire quali sono stati i suoi prodotti preferiti del mese appena trascorso ^_^


Ma ora passiamo ai miei prodotti preferiti!



Nabla Blossom Blush e Shade & Glow

Ho acquistato questi nuovi prodotti viso nabla appena usciti e li ho usati ogni singolo giorno! Sono dei prodotti davvero favolosi! Sfumabili, non fanno chiazza, pigmentati al punto giusto..sono davvero unici! Ve ne ho parlato meglio QUI
 
Fila in alto: Impulse - Beloved - Nectarine
Fila in basso: Angel - Gotham - Cameo

Nell'articolo non trovate foto e swatches su Hey Honey! e Baby Glow perchè li ho acquistati successivamente alla pubblicazione dell'articolo, ma anche per loro vale tutto ciò che ho scritto riguardo agli altri blush/illuminanti. 


Hey Honey! - Regal Mouve - Baby Glow
Ottimi prodotti, ve li straconsiglio se non li avete ancora provati! ^_^

Neve cosmetics cialine palette Elegantissimi + palette componibile

Ho deciso di comporre così la mia palettina vuota di Neve Cosmetics. Ho voluto inserire 4 cialde che adoro della palette Elegantissimi sempre di Neve (che ovviamente possiedo ^_^ ) in modo da poter avere a disposizione le cialde fondamentali per creare un nude look e per portar via con me la palettina senza ingombrare.
I colori in particolare sono Butterfly, Noisette, Peluche e Black Sheep. Adoro queste tonalità, si possono davvero creare look super soft o più intensi ^_^



Questi sono stati i miei prodotti preferiti e più utilizzati del mese appena trascorso. Li avete mai provati?

Quali sono stati i vostri preferiti? 
Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post, 

 

1 commento: