giovedì 23 giugno 2016

✿ ✿ I preferiti di Maggio ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Ciao a tutte bellezze ^_^
Finalmente torno con un nuovo articolo! Sono stata super impegnata >.< Per fortuna che Desirèe è una santa ragazza che mi ha aspettata per poter pubblicare il nostro articolo mesile sui prodotti preferiti ♥  Grazie cara

Ecco quali sono stati i miei prodotti preferiti di maggio ^_^


Puro Bio Sublime BB Cream n° 02

Ho acquistato questa BB cream appena uscita sperando fosse leggera e non pastosa come il cuginetto fondotinta sublime. In effetti la texture di questo prodotto è molto liquido, sottile sulla pelle, non fa affatto effetto mascherone! Nonostante la sua leggerezza riesce a coprire i miei rossori e piccole imperfezioni. Mi piace un sacco e la utilizzo spessissimo, nonostante non sia un'amante dei fondi ^_^

Puro Bio Sublime Concealer n° 01

Anche il correttore è venuto via con me quando andai a vedere i nuovi prodotti Puro Bio in Erboristeria XD 
Ho deciso però di acquistare la colorazione 01 (che è chiarissima) proprio con lo scopo di illuminare la zona del contorno occhi quando non utilizzo nessun fondo o BB cream in quanto a volte mi capita di applicare correttori della mia stessa tonalità di pelle ma che tendono ad essere comunque leggermente scuri per il mio colorito cadaverico senza fondo. E questa colorazione così chiara è perfetta! Appena applicata sembra davvero troppo chiara, ma una volta sfumata si adatta perfettamente senza creare stacchi. La texture è abbastanza corposa e coprente, dura tantissimo e non mi secca il contorno occhi. Sono molto soddisfatta!

Beauty Blender

Io sono sempre stata anti-spugnetta e pro pennelli per stendere/sfumare fondotinta e correttori...Ma una volta provata la Beauty Blender credo diventi una dipendenza XD 
Ha davvero una consistenza diversa da tutte le spugnette che si trovano in commercio..è super "sofficiosa" (passatemi il termine, dopo "petaloso" possiamo dire qualsiasi cosa XD
Stende e sfuma i fondi e i correttori in una maniera naturalissima. La utilizzo anche per rendere meno pesanti e coprenti alcuni fondotinta. La amo! Infatti ho già acquistato le mini Beauty Blender per il correttore e già vi anticipo che finiranno nei preferiti di Giugno XD


Neve Cosmetics Pastello occhi in Avorio/Beige

Se non erro avevo già inserito questo prodotto in qualche altro articolo sui preferiti. Sto cercando di terminarlo in quanto è da un po' che ce l'ho. La durata per me non è eccezionale, ma io la utilizzo per lo più la mattina quando non voglio appesantire lo sguardo.

Miss Rose Baked Blush

Questo blush l'ho utilizzato tantissimo in quanto è molto luminoso e dona alle guance un aspetto sano e fresco. L'ho indossato soprattutto in quelle mattine in cui vedevo il mio colorito spento e grigiastro (si, mi capita spesso, soprattutto in periodi di forte stress). Un tocco di questo blush sulle guanciotte e subito sembravo Heidi felice di correre sui prati! XD  


 
E insomma ragazze, questi sono i miei prodotti preferiti del mese di Maggio! Presto arriveranno anche i preferiti di Giugno!!

Voi avete mai provato questi prodotti? Scrivetemi un commentino ^_^

Al prossimo post, 

Nessun commento:

Posta un commento