lunedì 7 marzo 2016

✿ ✿ I preferiti di Febbraio ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Buongiorno bellezze ^_^
Nuovo post dei preferiti in collaborazione con Desirèe ^_^ Ecco il link al suo blog dove troverete l'articolo sui suoi prodotti preferiti del mese di febbraio (link QUI)

Ecco i miei prodotti preferiti di Febbraio ^_^





Alchemilla Addolcilabbra Torta di Mele

Sto adorando questo burocacao! La consistenza non è nè troppo dura nè troppo morbida e non è assolutamente oleoso, non lascia la patina "viscidina" sulle labbra che io ODIO nei burricacao. 
Passandolo sulle labbra rilascia la giusta quantità di prodotto per idratarle a fondo e alla perfezione.
Inoltre la profumazione è buonissima!! Non vedo l'ora di finirlo e di provare le altre varianti ^_^



Maybelline Instant Anti-Age Concealer - Light

Finalmente anche io sono riuscita a trovare nella mia città questo correttore! Avevo letto infinite opinioni e dovevo assolutamente provarlo anche io! XD 
Io ho preferito eliminare la spugnetta nell'estremità da cui fuoriesce il prodotto perchè rimaneva troppo "inzuppata" e non mi permetteva di sfumare il prodotto come preferivo. 
Senza spugnetta prelevo il prodotto direttamente con le dita o con il pennello dal tubicino e così non solo è più igienico, ma riesco a sfumarlo come desidero.
Il prodotto è molto idratante, perfetto per un contorno occhi secco. Copre bene le mie occhiaie ed illumina anche la zona perioculare perchè ho scelto la colorazione più chiara, la Light. Inoltre riesco anche a coprire rossori ed imperfezioni.
Ve lo consiglio se ancora non l'avete provato ^_^


Nabla Magic Pencil - Light Nude

Avevo una grande curiosità di provare questa matita ed ho approfittato quando Nabla ha lanciato le nuove colorazioni della Magic Pencil, decidendo di acquistare la Light Nude.
È una matita color carne che può essere utilizzata per il trucco occhi per illuminare l'arcata sopraccigliare o la rima interna inferiore dell'occhio o nell'angolo interno..Oppure può essere utilizzata per illuminare il contorno della labbra per avere un effetto tridimensionale..Oppure per effettuare delle correzioni sul viso..Insomma ha molteplici funzioni.
Io principalmente la utilizzo sugli occhi e la adoro! Ha davvero un potere illuminante ed ha una durata eccezionale anche nella rima interna dell'occhio essendo waterproof.
Se cercate una matita color carne vi consiglio assolutamente queste di Nabla! ^_^


Bene ragazze, questi sono i miei prodotti preferiti del mese appena trascorso.
Quali sono i vostri? 
Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post, 

Nessun commento:

Posta un commento