giovedì 18 giugno 2015

Face of the day (FOTD) : Mela Stregata!



Ciao bellezze! ^_^
Oggi voglio proporvi un makeup semplicissimo da realizzare in cui il protagonista è Mela Stregata di Neve Cosmetics! E’ un ombretto che fa parte della palette Duochrome che io personalmente non ho acquistato perché non ero sicura di sfruttare tutti i colori e quindi ho deciso di acquistare solo le cialde che mi intrigavano di più, tra cui Mela Stregata *_*
E’ un ombretto davvero molto particolare: un fuxia violaceo con riflessi verdi…Mi ha letteralmente “stregata” quando l’ho swatchato per la prima volta! *_*
Ora basta chiacchiere, vi lascio alle foto e alla lista dei prodotti utilizzati! ^_^

 
Eh già, sono portatrice sana di occhiali XD





Prodotti utilizzati



Viso
Correttore: MAC, Pro Longweare NC 20
Cipria: Neve Cosmetics, Hollywood
Contouring: Mulac Cosmetics, Morfeo
Highlighting: Mulac Cosmetics, Zeus
Blush: Kiko, City Summer - Sun Bronzing Blush, 04 Absolutely berry

Occhi
Base: Urban Decay, Primer Potion in Eden
Ombretti:  -  Neve Cosmetics cialda “Mela stregata” (palpebra mobile, piega, rima inferiore)
-                                      - Neve Cosmetics “Elegantissimi”, Blacksheep (angolo esterno, rima cigliare 
                         superiore), “Butterfly” (arcata sopraccigliare), “Noisette” (piega), “Etoile” (angolo   
                          interno)
Mascara: - Essence, Lash Mania Reloaded (ciglia superiori)

                           - Kiko, Super Colour Mascara n°05 (ciglia inferiori)
Sopracciglia: Catrice, eyebrow filler

Labbra
Neve Cosmetics, Pastello “Sfilata”


Che ne pensate? C’è qualcuna come me che ama incondizionatamente questo ombretto??
Aspetto qualche commentino ^_^
Un bacio, al prossimo post ;)


Nessun commento:

Posta un commento