venerdì 6 maggio 2016

✿ ✿ I preferiti di Aprile ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Buongiorno bellezze ^_^
Eccomi tornata con un nuovo articolo! Ho tantissime recensioni da scrivervi, ma mi manca il tempo! Cercherò di farmi perdonare ^_^

Questo è il consueto articolo mensile in collaborazione con Desirèe in cui vi parliamo dei nostri prodotti preferiti del mese passato. Ecco i miei prodotti preferiti del mese di Aprile ^_^
 




Kiko Limited Edition Midnight Siren Long Lasting Stick Eyeshadow n° 01 - Glamour Gold
 
Avevo aquistato questo ombretto in occasione dei saldi invernali di Kiko, ma non avevo avuto l'occasione di utilizzarlo al meglio. Quando un giorno decisi di creare un look super fresco e luminoso e mi ricordai di Lui. Questo ombretto brilla di luce propria! Ha una durata pazzesca, non va assolutamente nelle pieghe e non necessita affatto di essere fissato con un altro ombretto. È davvero stupendo!
 
 
Too Faced Better Than Sex Mascara
 
In occasione del 20% da Sephora (per chi è interessata è ancora sfruttabile fino al 15 maggio con il codice BMUMMY16 sull'acquisto di almeno 2 prodotti) ho deciso di provare questo mascara tanto osannato nel web. Avevo sentito sia pareri positivi sia negativi e quindi non ero tanto convita se acquistarlo o meno dato che non è un prodotto economico. Spulciando il sito ho trovato la trave size e quindi ho deciso di dargli una possibilità. Non mi sono affatto pentita dell'acquisto! È un mascara volumizzante (che è quello che io ricerco in un mascara), in più sulle mie ciglia noto anche l'effetto lunghezza e curvatura! Mi piace davvero un sacco! Non vorrei sbilanciarmi, ma credo di aver trovato il mascara perfetto per me! (ciò però non significa che non ne proverò altri XD )





Kiko Blush Brush

Questo pennello fa parte della nuova linea di pennelli uscita in occasione del lancio della nuova collezione permanente di ciprie, terre e fondotinta in polvere (io ho anche acquistato la cipria cotta illuminante, se vi interessa la recensione scrivetemelo nei commenti ^_^ ). Appena vidi in negozio questo pennello me ne innamorai per la forma (che ancora non avevo nella mia collezione di pennelli) e per la sua morbidezza. Le setole sono davvero ottime. Adoro questo pennello per un contouring non troppo marcato e ben sfumato, oppure per applicare il bronzer. La sua forma tondeggiante e le sue dimensioni sono ottime per questi scopi per la mia forma del viso.


Debby Mat&Perfect Cream to Powder Foundation n° 01 

Acquistai questo fondotinta svariato tempo fa in quanto avevo letto che aveva una buona coprenza. Una volta testato sulla mia pelle mi resi conto che non faceva al caso mio; nonostante ciò, cercavo sempre di utilizzarlo per poterlo terminare. Poi però lo abbandonai in quanto iniziai a non utilizzare più fondotinta, cosa che ancora sto facendo. E allora vi chiederete, perchè lo hai messo tra i preferiti?! Bhè, gli ho trovato un altro utilizzo con cui mi sto trovando bene ^_^ Lo utilizzo...trrrrrr rullo di tamburiiii...come CORRETTORE! Ebbene si, con questo utilizzo mi ci trovo bene e voglio assolutamente terminarlo in questo modo! Lo utilizzo sia sulle occhiaie che sui vari rossori del viso, picchiettandolo con i polpastrelli. Essendo molto chiaro mi va corregere ed illuminare. Mi soddisfa molto questo tipo di utilizzo.





Questi sono stati i miei prodotti preferiti del mese passato. Voi li avete mai provati? Come vi siete trovate?
E quali sono stati i vostri prodotti preferiti?
Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post, 



Nessun commento:

Posta un commento