mercoledì 3 febbraio 2016

[RECENSIONE] w7 COSMETICS

Ciao a tutte ragazze ^_^
Eccomi tornata con un nuovo post!

Oggi voglio recensirvi dei prodotti che ho ricevuto un po' di mesi fa dall'azienda W7 Cosmetics.

È un brand inglese low cost, fondato nel 2002 da due giovani imprenditori. Nel loro sito troviamo tantissimi prodotti: dagli ombretti, ai rossetti..dagli smalti ai pennelli...fino ad arrivare a tinte per capelli! Insomma, ci troviamo davvero di tutto relativo al mondo della bellezza ^_^

Passiamo ora ai prodotti che ho ricevuto.




Sono tre prodotti appartenenti alle categorie occhi, labbra e viso.

Vediamoli nel dettaglio.


Boom! Big Bold Eyes Crayon Eyeliner



Questo prodotto è appunto un kajal nero bello intenso e scrivente tutto tempestato di glitterini multicolore. Ha una consistenza mooolto morbida che necessita di essere fissata con ombretti in polvere altrimenti, purtroppo, crea pieghette in quanto non si asciuga facilmente. 


Se ben dosato e sfumato può essere usato come base per smoky eyes e successivamente tamponato con un ombretto in polvere. Oppure se prelevato con un pennellino angolato può essere utilizzato come eyeliner ma, anche in questo caso, deve essere fissato.

Night Glow Highlight e Illuminante



Sembra o non sembra il gemellino dell'High Beam di Benefit?! Certo che sembra!! Stesso packaging, stesso colore e stesso effetto! Non ho personalmente l'illuminante di Benefit, ma dagli swatches che ho potuto cercare online, ho potuto notare la somiglianza.
È un illuminante rosato in crema molto leggero, sfumabile, si asciuga subito sul viso quindi non da assolutamente l'effetto appiccicaticcio. 


Appena ho swatchato il colore mi sembrava troppo rosato per la mia carnagione, ma poi una volta applicato e sfumato sul viso non si nota poi così tanto il sottotono differente. Si percepisce solo una sfumatura luminosa e molto naturale.


Liquid Kiss Lipstick


Questo è il prodotto che mi è piaciuto meno di tutti. Si tratta di un rossetto liquido che, una volta asciutto, diventa completamente opaco. Ora, sapete il mio amore per i rossetti opachi ma questo rossetto non sono riuscita proprio ad indossarlo.


Il colore è davvero bello, un fuxia acceso per niente banale. Si asciuga abbastanza in fretta e diventa opaco. Il problema più grande è che evidenzia qualsiasi pellicina e rughetta naturale delle labbra. Ho provato di tutto: scrub (che faccio sempre prima di applicare colori opachi,ma con questo rossetto non è servito a nulla), vagonate di burro cacao..nulla di nulla, la situazione non migliora! 


Dopo circa una mezz'ora dall'applicazione inizia a sbiadirsi e a sgretolarsi al centro delle labbra creando un effetto davvero antiestetico. No, non ci siamo proprio.

In definitiva cosa ne penso?!

Boom! Big Bold Eyes Crayon Eyeliner : Non male, ma in commercio si trovano dei kajal molto più resistenti e duraturi.

Night Glow Highlight e Illuminante: Potrebbe essere utile se vi incuriosice l'High Beam di Benefit, ma non volete spendere  circa 25 € per un prodotto che magari potrebbe non piacervi.

Liquid Kiss Lipstick: No ragazze, non ve lo consiglio. Ha una resa davvero brutta sulle labbra e una durata quasi nulla.

Che ne dite, avete mai provato prodotti della W7? 
Lasciatemi un commentino ^_^

Al prossimo post,

  





Nessun commento:

Posta un commento