martedì 12 gennaio 2016

✿ ✿ I preferiti di Dicembre ✿ ✿ - Collaborazione con DDcat Sisters Make Up

Buongiorno bellezze e buon anno nuovo! ^_^

Come ogni mese, ecco l'articolo su prodotti preferiti del mese appena trascorso in collaborazione con Desirèe  ^_^ Ecco il link al suo articolo: http://www.ddcatsistersmakeup.it/preferiti-di-dicembre-2015-collaborazione-ilapanzerotta/

Ecco i miei prodotti preferiti del mese di Dicembre.




Kiko Colour Impact Eyeshadow Palette - 01 Lounge Warm Tones

Questa è stata la palette che più ho utilizzato nel mese di dicembre, soprattutto nei make-up festivi. La adoro! Con questa palette si possono ricreare look semplici da tutti i giorni, look più sofisticati e particolari..look opachi o super glitterosi! È davvero versatilissima! Se anche voi avete questa palette nella vostra collezione vi consiglio di tirarla fuori e ricominciare ad usarla perchè merita davvero tantissimo ^_^ 

Kiko Moon Dust  Face Powder - 01 Mysterious Pink

Questo blush fa parte della nuova collezione natalizia di kiko Cosmic Starlet (che adesso trovate scontata al 30% !!). Ho acquistato questo blush appena uscì la collezione perchè, swatchandolo in negozio, rapì il mio cuore *_* E anche perchè ero sicura che non sarebbe arrivato ai saldi (come effettivamente è successo nella mia città).
È un blush rosato estremamente setoso al tatto, pigmentatissimo e con dei riflessi dorati davvero bellissimi ed evidenti anche una volta applicato e sfumato. Ha anche una buona durata! Inoltre questo blush è identico al blush Petal Power di Mac ;) Se ancora lo trovate prendetelo e non ve ne pentirete! 

MAC Matte Lipstick - Russian Red

Da quando ho acquistato Russian Red ho scelto sempre lui quando avevo voglia di rossetto rosso *_* È un rosso super elegante, opaco, confortevole ed ha una durata pazzesca come tutti i rossetti Matte di MAC. Che dire, se ancora non avete questo rossetto nella vostra collezione e se anche voi siete delle Lipstick addicted come me..Dovete averlo!! ^_^


Pupa Vamp! Extreme Mascara

Questo mascara l'ho vinto al concorso Pupa! Quando mi è arrivata la mail non potevo crederci XD Non ho mai vinto nulla XD Sono stata super felice di ricevere questo mascra perchè mi incuriosiva un sacco! Promette volume estremo ed un nero intenso ed effettivamente è così! Già dalla prima passata volumizza tantissimo e allunga anche le mie ciglia (anche se non è affatto un mascara allungante). Pupa consiglia di non esagerare con le passate perchè ha una texture molto densa che serve appunto per creare volume. Io di solito mi fermo ad una passata, lavorando per bene il prodotto sulle ciglia..Si, una passata è più che sufficiente per avere un bell'effetto volume come piace a me! ^_^

Nabla Brow Divine - Neptune

Queste matite per sopracciglia mi hanno sempre incuriosito per la loro mina super sottile. Sono state ideate proprio per ricreare il pelo delle sopracciglia per ottenere così un risultato naturale. Ho deciso così di acquistare questa matita nella colorazione Neptune che è perfetta per il colore delle mie sopracciglia! La mina è dura quanto basta per essere precisi e fa dei tratti davvero sottilissimi! Dalla parte opposta alla mina troviamo un pettinino, molto utile per sistemare le sopracciglia mentre le disegniamo. Ha una buona durata, ma non è waterproof! Vale la pena di provarla ^_^ 


Bene, questi sono i miei prodotti preferiti di dicembre.
Quali sono stati i vostri? Scrivetemi un commentino ^_^

Al prossimo post,


 

Nessun commento:

Posta un commento